sabato 28 settembre 2013

Urla di Silenzi



Nella notte dei silenzi alla mia porta hai bussato,
irrompendo con note stonate in un sogno dimenticato.
Respiri d’acqua inondano ora il mio cuore,
con la tua luce nella stanza è svanito ogni colore.

Fuggo via cavalcando una stella cadente,
ma una pioggia di immagini riempie la mia mente,
soffocato e raggiunto percorro un nuovo sentiero,
diventando di un labirinto senza nome, prigioniero.

Credendo di non avere via d’uscita abbasso lo sguardo,
un filo d’erba danza indicandomi un nuovo traguardo,
la sua dolcezza mostra la via delle emozioni più remote,
percorrendola mi imbatto in un canto di deliziose note.

Rapito da questa incantevole melodia,
inizio a volare in un mare di spensierata allegria.
Lievi carezze avvolgono questo mio volto,
donando al sonno di nuovo ascolto.

- Notte Insonne -


Nessun commento:

Posta un commento