mercoledì 13 novembre 2013

La Navigatrice



Nuvole di emozioni sorvolano il mio cielo,
nascondo il mio volto dietro un delicato velo.
Mi incanto ad osservare i suoi movimenti,
cercando note smarrite in quei silenzi attenti.

Navigatrice di una costa sconosciuta,
il tuo sguardo mi ha rapito a tua insaputa.
Solcando l'oceano che ho creato, continui ad esplorare,
ma il mio mondo non ha fine, dove vuoi arrivare?

Traccerò per te una linea di stelle all'orizzonte,
sfiorando le punte noterai delle impronte,
un unicorno dal manto puro sarà li ad attenderti,
per cavalcare sentieri ignoti e sorprenderti.

Creando delle meraviglie ho disegnato il mio ritratto,
ai tuoi occhi incerti sarà soltanto un quadro astratto.
Ma aspetterò che tu raggiunga il mio labirinto,
per svelarti i segreti del mio miglior dipinto.

- Nell'Olimpo dei pensieri - 

 

Nessun commento:

Posta un commento