mercoledì 17 luglio 2013

Lo sguardo azzurro

"...Vagando per il mondo un giorno t'incontrai,
del tuo aspetto subito me ne innamorai.
Il tuo cuore non fu semplice da conquistare,
ma la tua amicizia mi hai voluto donare.
Ora sei per me l'amica più fidata che io abbia mai avuto,
mi sei stata sempre accanto donandomi forza e aiuto.
Ho conosciuto bellissime persone con la tua complicità,
devo ammetterlo sei ricca di rare doti e di bontà.
Il tuo sguardo è azzurro e penetrante,
ti riconoscerei ovunque e in mezzo a tante.
Non credo tu sia di questo pianeta,
sei un'ospite che d'amore ci disseta.
Ogni tanto ti perdo nei miei sbagli,
rincorrendo strane illusioni ed abbagli.
Ma come sempre ti ricerco nuovamente,
sei troppo importante per il mio cuore e la mia mente.
Ora sto vagando per sentieri ignoti e sconosciuti,
ti chiedo di camminare al mio fianco perchè i miei passi non sian mai perduti.
Della mia anima gemella seguo le orme,
con te vicino riconoscerò le sue forme.
Grazie a te la gioia mi avvolgerà in un abbraccio sincero,
trovando quello che tutti chiamano Amore vero..."

- A spasso con la Fiducia -




Nessun commento:

Posta un commento