lunedì 8 luglio 2013

Sentimenti proibiti


“… Oh cielo, testimone di questi miei sguardi perduti all’orizzonte,
guardami negli occhi, per un solo momento,
 condividi con me questa sensazione infinita di lacrime.
Non lasciarmi solo, ad abbracciare questa donna dal volto incerto e promiscuo.
Portami via….
Sento in me crescere la voglia di poter partire da questa valle inabitata,
lasciarmi alle spalle questo castello all’apparenza fiabesco ma all’interno  riempito di un vuoto incolmabile.
Fammi salpare per questo viaggio in groppa ad una folata di vento,
Spingimi a percorrere i sentieri più cupi e pericolosi,
innalzami la dove le vette saranno per me ostacoli invalicabili,
sorreggimi quando sentirò che i miei passi non saranno più leggiadri.
Devo raggiungere colei che mi rubò il cuore…
Non posso più sostare tra questi sentimenti proibiti…           
Sento il bisogno di perdermi in lei…
Sentire il suo respiro attraverso il mio … per poi confondermi.
Potrei sprofondare nell’oblio per poter sfiorare le sue labbra anche un solo istante.
Mi immergerei nell’Abisso cavalcando le onde più profonde per giungere nella sua direzione.
Danzerei per ore ed ore senza acqua in un deserto dal caldo soffocante se lei mi attendesse oltre di esso.
Siiii
Sto volando ….. le mie braccia accarezzano le nuvole,
composte da trame incantate, una morbidezza mi avvolge mentre vado verso la meta ambita.
In faccia la brezza mi sorride scaldandomi il cuore, e ricoprendomi di brividi di coraggio in tutto il corpo.
Forse non sarà li ad aspettarmi, ma io sto giungendo dove so che i miei pensieri incontreranno sogni luminosi che le appartengono.
Oh cielo con questo tuo abbraccio mi hai sollevato ricche emozioni.
Condividi con me questo nuovo sguardo di speranza e di amore infinito…”

-  Sfuggendo alla Tristezza -


 

Nessun commento:

Posta un commento