venerdì 21 giugno 2013

Un Magico Incontro


"...In un'antica foresta mi sono inoltrato,
guardandomi attorno sembra un luogo fatato.
Ma senza bussola il mio destino è ormai avverso,
non c'è alcun dubbio mi son davvero perso.
Davanti a me si fa largo uno strano sentiero,
mentre a cavallo viene incontro uno straniero.
Sorridendo mi fa cenno di proseguire,
ma io non so proprio dove andrò a finire.
Armatomi di coraggio mi getto all'avventura,
e dopo alcuni passi vedo una radura.
Vicino ad una sorgente scorgo il tuo sguardo,
rimango a bocca aperta mentre ti guardo.
I tuoi occhi così dolci e spaventati,
ed i tuoi capelli così lucenti e ben pettinati.
Le tue movenze così docili e delicate,
di chi sa ballare le danze incantate.
Lentamente ti avvicini lasciandoti toccare,
sei così soffice che ti vorrei amare.
Muovi il tuo corpo facendo scivolare la mia mano,
ed io ti accarezzo dolcemente piano piano.
Riesco a percepire la tua sensibilità,
sei una creatura inondata di bontà.
Con un abile gesto mi chiedi un abbraccio particolare,
in un istante mi ritrovo sopra di te a volare.
Le mie mani accarezzando la tua chioma si ritrovan sul tuo corno lucente,
mentre sorvoliamo i villaggi seminando stupore tra la gente.
Mi hai riportato nella mia umile dimora,
ed i miei occhi si aprono anche se vorrei sognar ancora.
Che bellissimo sogno mi hai donato,
mentre un nuovo giorno è appena iniziato..."

 - Sognando un Unicorno -




Nessun commento:

Posta un commento