giovedì 13 giugno 2013

Un tenero amante


“…Ogni volta è la stessa storia che si ripete,
riesci a colmare quel vuoto come fosse sete.
I tuoi sguardi così sensuali e provocanti mi destabilizzano,
e quando ti avvicini mi sconvolgi e le mie gambe si paralizzano.
Io ti osservo affascinata dai tuoi gesti e dai tuoi movimenti,
sei così dolce e forte allo stesso tempo che a volte mi spaventi.
Poi mi sfiori la mano, dando vita a dei brividi che salgono fino alla testa,
per poi scendere lungo il mio corpo come se si divertissero ad una festa.
Tu mi prendi, mi coinvolgi in un turbine di emozioni mai provate,
sei un ciclone a primavera che genera in me passioni depravate.
Non riesco a descrivere le sensazioni che avvolgono questo corpo ormai travolto,
perchè hai sfondato la porta dei sentimenti e rapito il cuore senza darmi ascolto.
Hai gettato poi la chiave in un oceano profondo ed intenso,
ora senza di te non riesco più nemmeno a darmi un senso.
Ti diverti a soggiogarmi con i tuoi modi stravaganti ed il tuo sorriso,
mentre io sto al tuo gioco divertendomi e rilassando il mio viso.
Le tue melodie mi trasportano come il vento trascina la nave,
ed i tuoi canti si racchiudono in un unico suono armonico e soave.
Ogni volta sai conquistarmi in maniera diversa,
ed io con te mi rendo conto che sono davvero persa.
Ma ti prego non abbandonarmi su di un isola silenziosa,
con te ormai ho reso la mia anima gioiosa.
Abbracciami come solo tu sai fare,
perché io stasera ho voglia di ballare…”

-  Il Ballo Rubacuori  -




Nessun commento:

Posta un commento